Ore 10.15 Ritrovo dei partecipanti a Bellano Bandiera Arancione del TCI, presso l’imbarcadero del porticciolo di fronte al palazzo Comunale in Via Vittorio Veneto. E’ possibile parcheggiare sul lungolago Viale Tommaso Grossi oppure nel grande parcheggio della stazione ferroviaria. Incontro con il Console TCI Giovanni Voltolini. Registrazione dei partecipanti. La gita al mattino o al pomeriggio dura circa 2 ore.

Ore 10.30 Inizio della gita in barca

I partecipanti verranno fatti accomodare in barche a motore con capacità di 5 persone più il Driver.

Per quanto riguarda l’itinerario di massima, si prevede di lambire Varenna, Villa Monastero, per poi attraversare il lago in direzione Bellagio e Villa Melzi. Si costeggia poi fino a Lezzeno e si attraversa il lago in direzione Isola Comacina e Villa del Balbianello. Si prosegue poi costeggiando fino a Tremezzo, Villa Carlotta per poi rientrare a Bellano porticciolo a conclusione della gita per le ore 12.30.

Ore 14.45 Secondo gruppo di partecipanti e incontro con il console Giovanni Voltolini presso l’imbarcadero del porticciolo di fronte al palazzo Comunale in Via Vittorio Veneto.

Ore 15.00 Imbarco a gruppi di 5 persone su barche a motore per procedere nello stesso itinerario di visita del mattino.

Ore 17.00 Rientro previsto al Porticciolo di Bellano.

.



Altre informazioni utili:

 

Quota di partecipazione:

Iscritto TCI     € 75,00   Non  Iscritto  € 90,00

 

Prenotazioni:

Fino a venerdì 12 settembre ore 12 – email: giovannivoltolini21@gmail.com – cel: 3460898769 Giovanni Voltolini

 

Tel. attivo il giorno della visita:

3460898769

 

La quota comprende: 

Assistenza del Console TCI- Assicurazione RC e Infortuni – Attività nautica – Giubbotti salvagente

 

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:

Pagamento in contanti in loco alla registrazione. Gli iscritti devono comunicare nome, cognome, se iscritti TCI o no e recapito telefono/mail. In caso di annullamento il Console provvederà ad avvertire gli iscritti via mail o telefono.